Gli Studi della Scuola di Musica

mappa corsi Musica

Lezioni di Musica è una realtà musicale molto differente dalla classica Scuola di Musica e nasce col nobile intento di cercare di avvicinare tutti al mondo della Musica e con la certezza di essere in grado di offrire una grandissima flessibilità che non appartiene a nessuna Scuola di Musica in genere. Lezioni di Musica nasce, quindi, con l'obiettivo di andare incontro a tutte esigenze dell'allievo che spesso è una persona adulta, con pochissimo tempo libero a disposizione.

Siamo quindi in grado di proporti soluzioni diversificate, con la possibilità di svolgere i corsi presso:


Gli studi musicali sono tutti ambienti molto accoglienti, privati, con strumentazione professionale, gestiti da musicisti professionisti, con una grande passione per l'insegnamento e la didattica della Musica. Maestri molto pazienti e sempre desiderosi di condividere le loro emozioni e conoscenze in ambito musicale coi loro allievi.

 

Siamo presenti in ogni quartiere di Milano: dal centro storico ai quartieri più periferici della città, Duomo, Navigli, Loreto, Porta Venezia, Città Studi, Lambrate, Porta Vittoria, Porta Romana, Quartiere Forlanini, Corvetto, Rogoredo, Santa Giulia, Porta Vigentina, Missaglia, Gratosoglio, Porta Genova, Lorenteggio, Quartiere De Angeli, San Siro, Forze Armate, Baggio, Gallaratese, Porta Garibaldi, Bicocca, Niguarda, Bovisa, Affori...

 

Se desideri iscriverti ad un corso di canto, pianoforte, o qualsiasi altro strumento, non esitare: contattaci subito per fissare un primo incontro gratuito con un Maestro.

Inviaci una mail, è gratis e non vincolante.